LA SANCIPRIANESE CONFERMATA IN BLOCCO. L’allenatore Lagravanese e venti calciatori restano in rossoblu



Il presidente Rosano con Antonio Lagravanese

La Sanciprianese riparte esattamente da dove si era fermata lo scorso anno. Il presidente Francesco Rosano e il vice Nicola Serao non hanno voluto portare grandi stravolgimenti all’interno della rosa  rossoblu che è stata confermata in blocco. A guidare la squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria ci sarà ancora il tecnico Antonio Lagravanese, al suo quarto anno sulla panchina rossoblu. New entry nel ruolo di dg che è stato affidato ad Vincenzo Ambrosino. Per quanto riguarda la rosa invece – allestita di fatto già lo scorso anno prima che il Covid19 bloccasse tutto – questo il pacchetto dei 20 calciatori che vestiranno ancora la casacca a strisce rossoblu:

PORTIERI: Marcello Di Bartolomeo, Giuseppe De Rosa.



DIFENSORI: Cristian Formisano, Giuseppe Diana, Nicola Serao, Giuseppe Di Puorto, Luigi Raimondo, Francesco Checchia, Michele Galoppo, Dario Di Tella, Aurelio Fedele.

CENTROCAMPISTI: Salvatore Biffaro, Simone Biffaro, Claudio Barbato, Antonio Diana.

ATTACCANTI: Agostino Cerullo (K), Antonio Negozio, Angelo Parente, Marco Esposito, Alfonso Garofalo.

Non ancora chiuso il mercato che secondo indiscrezioni potrebbe regalare ancora altre sorprese. La certezza è la fascia di capitano che resta ad Agostino Cerullo. Ancora da definire la situazione stadio dopo le problematiche legate ai lavori dell’anno scorso, ma fonti vicine all’ambiente rossoblu fanno sapere che la società si sta muovendo su questo fronte per allenarsi e giocare la prossima stagione al “Comunale” di Via Acquaro.

 

 

 


error: Content is protected !!
P