TALENTO IN MEDIANA. Ecco tre promettenti centrocampisti per il Gladiator



Francesco Petito

Un Gladiator letteralmente scatenato sul mercato. I nerazzurri hanno messo a segno un triplo colpo a centrocampo con tre under di spessore. Arrivano Petito, Dommarco e Magno. Ecco la nota del club.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di essersi assicurato il centrocampista classe 2002 Francesco Pio Petito. Cresciuto nelle giovanili della Casertana (con cui ha esordito lo scorso ottobre contro la Ternana), la passata stagione ha giocato sei mesi in prestito nelle fila della Nocerina collezionando sedici presenze tra campionato e playoff. Un prospetto molto interessante a cui auguriamo un caloroso benvenuto.



 

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo con la Salernitana per il prestito di Vincenzo Dommarco. Classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile granata con cui ha disputato l’under 17 e il campionato Primavera B. Un centrocampista sinistro che avrà modo di mettersi in mostra nel prossimo campionato di serie D.

 

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato Oreste Magno nell’ultima stagione alla Virtus Cilento. Napoli il 1 Marzo 2002, scuola Salernitana, ha giocato con il Santa Maria Cilento e il Calpazio ed un calciatore piuttosto duttile. Può infatti ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Nasce come centrale ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala sinistra.


error: Content is protected !!
P