L’ALBANOVA SI MUOVE. Preso un centrocampista ex Frattese e San Giorgio, importante conferma in difesa per Illiano



Lele Auriemma, foto di Nando Porzio

CASAL DI PRINCIPE – Continua a gonfie vele il mercato dell’Albanova. Dopo i due acquisti annunciati ieri, la società del neo presidente Caterino ha ufficializzato un altro nuovo acquisto ed una conferma importante.

A centrocampo arriva Raffaele Auriemma, classe 98′ ma già con diverse esperienze importanti alle spalle come quelle con le maglie di San Giorgio, Turris, Gragnano e Frattese. In difesa invece è arrivata la conferma di Giovanni Aliperta che dunque anche per la prossima stagione porterà esperienza nel reparto arretrato.



L’Albanova Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Raffaele Auriemma.
Centrocampista classe ‘98, dotato di grande corsa e inserimento, nel corso della sua carriera ha militato in piazze importanti come quelle di Sarnese, Turris, San Giorgio, Gragnano e Frattese. La società è lieta di poter contare sulle prestazioni di uno dei centrocampisti più promettenti della categoria. Benvenuto Raffaele !

Queste le sue prime dichiarazioni :“ Ringrazio la società ed il mister Gennaro Illiano per l’interesse mostrato sin da subito nei miei confronti. Spero di ripagarlo nel miglior modo possibile dando il massimo in campo e fuori. Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura con la casacca biancoazzurra. Forza Albanova ! “

L’Albanova Calcio comunica ufficialmente il rinnovo dell’accordo per la stagione 2021/2022 con Giovanni Aliperta. Il difensore classe 1982, vestirà la maglia biancazzurra per il secondo campionato di fila. La Società é lieta di poter ancora contare sulle prestazioni di uno dei difensori piú esperti della categoria.


error: Content is protected !!
P