GRADITO RITORNO PER LA VIDASS VIRTUS 04 CURTI. Porfidia: “Grande entusiasmo, Virtus punto di riferimento della pallacanestro casertana”



Raffaele Porfidia

CURTI – La Vidass Virtus 04 Curti è lieta di annunciare il ritorno di Raffaele Porfidia nel ruolo di coach della prima squadra. L’allenatore di Recale rientra sulla panchina virtussina dopo i discreti risultati della stagione 2019-2020, interrotta per Covid-19 sul più bello: prima dello stop la Virtus era in piena lotta per i play-off della Serie C Silver. Allenatore nazionale da anni, Porfidia è stato in passato coach di Battipaglia in B e Cassino in C nonché direttore tecnico degli Angel Marcianise.

Enorme la soddisfazione del presidente Paolo Viggiano e del responsabile Carlo Della Valle per la conclusione positiva della trattativa. Contestualmente la società virtussina ringrazia l’allenatore Fabio Farina per il lavoro proficuo svolto lo scorso anno: eccellente la preparazione al campionato, è un vero peccato che il roster non sia mai potuto scendere in campo a causa della pandemia.
Al momento della firma, Raffaele Porfidia esprime la sua felicità per il ritorno: “Grande entusiasmo per questa nuova avventura. É la scelta che volevo fare ed infatti sono stato lusingato dalla chiamata del presidente Paolo Viggiano e del direttore sportivo Carlo Della Valle. Stiamo cercando di capire quale sarà la categoria da disputare, in base alla quale costruiremo il roster. La società ha presentato l’iscrizione alla Serie D ed allo stesso tempo ha dato la sua disponibilità al ripescaggio in Serie C Silver. Rispetto a due anni fa sono cambiate delle cose a livello lavorativo, per cui ho preferito un impegno serale con la prima squadra, con persone che possono essere seguite in determinati orari. Sono felice di rientrare in una squadra che è un punto di riferimento nella pallacanestro della provincia di Caserta“.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. VIDASS VIRTUS 04 CURTI



error: Content is protected !!
P