LE INIZITIVE FIGC CAMPANIA. Dal 1° settembre aperti sportelli giuridico, fiscale e campi sportivi. Le news dei club sul sito del Comitato ecco come fare sito



A partire dal primo settembre 2021 presso gli uffici del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D., saranno attivi i seguenti sportelli: giuridico, fiscale e campi sportivi.

“Dal primo settembre saranno a disposizione di tutte le società vari sportelli, da quello giuridico, a quello federale, a quello dei campi sportivi. In tal modo i club potranno confrontarsi con professionisti del singolo settore, a titolo totalmente gratuito, per le varie problematiche, che spesso incontrano nello svolgimento della loro attività”. Lo dichiara il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, sottolineando che “le nostre società sono sempre più professionali e competenti, e lo hanno dimostrato ancor di più in questi periodi così complessi”. “Abbiamo voluto fortemente questi sportelli, per creare uno spazio accogliente e riservato ai club, che richiedano spiegazioni dettagliate sulle materie giuridiche, fiscali e relative ai campi sportivi”, conclude il Presidente Zigarelli.

Tutte le società sia di calcio dilettantistico che giovanile appartenenti al Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D., possono richiedere di pubblicare sul sito ufficiale e sui social di codesto Comitato, notizie relative alla storia, agli eventi e alle manifestazioni sportive e sociali, che svolgono sui propri territori, inviando mail a stampa.campania@lnd.it.



“Le società campane hanno affrontato, e lo stanno continuando a fare, questa fase storica così complessa, nel miglior modo possibile e nonostante i tanti problemi connessi al Covid, la loro grande opera sociale e sportiva sui territori continua senza sosta. Tantissimi sono i club, che in fase di piena pandemia, hanno aiutato persone in difficoltà portando cibo e mascherine, ma anche promuovendo raccolte fondi. Questo è il grande cuore del movimento dilettantistico e giovanile campano, che oltre ad essere fucina di talenti, è davvero una ‘casa di amicizia, di sani valori sportivi e di solidarietà”. Così il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, sottolineando che “abbiamo così deciso di mettere a disposizione dei nostri club il nostro sito ufficiale e i nostri social, affinchè possano raccontare le loro storie e quanto lavoro svolgono anche in piccolissimi Comuni della Campania”. “Siamo una grande famiglia e lo abbiamo dimostrato in questi periodi davvero complicati, e giocando di squadra, siamo certi di tornare più forti di prima”, conclude il Presidente Zigarelli.


error: Content is protected !!
P