ALBANOVA, ZIPPO RITORNA IN SELLA. Evidente spaccatura, l’addio di Improta decisivo per il rientro alla base



Giuseppe Zippo, presidente dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – Pochi minuti dopo l’annuncio da parte di Bruna Improta di dimettersi dalla carica di presidentessa del club biancoazzurro, Giuseppe Zippo annuncia sul suo profilo facebook il ritorno del titolo nella disponibilità della sua famiglia. Si evince una spaccatura tra le due parti, di fatti appena la Improta ha lasciato il timone (CLICCA QUI PER LEGGERE), subito si è concretizzato il ritorno del patron, ed a breve quindi ci sarà il rientro alla base dei suoi fedelissimi Francesco Petrillo e Pasquale Caterino. L’addio della oramai ex presidentessa, per due anni sulla poltrona principale, è stato il passo decisivo per la scelta di Zippo di riprendere in mano le redini dell’Albanova.

IL RITORNO. Da anni punto di riferimento del calcio a Casal di Principe, Zippo esordisce così: “Preso atto delle dimissioni della Presidente Bruna Improta e visto che non si è concretizzato il passaggio di consegne, il titolo ritorna nella disponibilità della mia famiglia. Ho già avuto incontri molto proficui con l’assessore Antonio Schiavone ed insieme stiamo cercando la migliore soluzione per costruire un Albanova ancora più vincente e con un nuovo assetto societario“.



LE BEGHE SOCIETARIE. Poi l’imprenditore che lavora soprattutto in provincia di Frosinone ritorna sulle vicende dell’ultimo mese e chiede scusa ai tifosi per le beghe societarie: “Dispiace per tutto quello che è successo in questo ultimo mese, non sono abituato a questi diktat, ero sicuro di aver ceduto l’Albanova in ottime mani ma purtroppo i fatti delle ultime ore mi smentiscono. Ora dobbiamo guardare al futuro, con la consapevolezza di avere una grossa responsabilità sulle spalle. Chiedo scusa a tutti i nostri tifosi, anche se non dovrei per tutto quello che ho fatto ed ho dato, soprattutto nell’ultimo periodo e nonostante che avessi ceduto ma io sono abituato a metterci la faccia…sempre!


error: Content is protected !!
P