ALBANOVA, SI AVVICINA UN RITORNO IN PANCHINA. L’ex Portici e San Giorgio in pole position



Savio Sarnataro

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova è al lavoro in queste ore per la programmazione della stagione 2021-2022. In seno allo staff societario potrebbero esserci delle modifiche, di fatti sono in corso riunioni per delineare il nuovo organigramma.

LA GUIDA. L’attenzione non manca poi sul lato tecnico, con la scelta dell’allenatore che è il primo step. Dopo la separazione con Ivan De Michele, il nome più accreditato per sedere in panchina è quello di Savio Sarnataro. Si tratta di un nome non nuovo a Casal di Principe, in quanto ha guidato i biancoazzurri nella stagione 2018-2019. L’ex Portici e San Giorgio sostituì nel mese di ottobre Marco Mazziotti e terminò la stagione al sesto posto, ad un passo dalla zona play-off, al primo anno di Eccellenza del team del patron Zippo. Al momento le parti sono in trattativa e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.



VOCI. Si era vociferato anche di Antonio De Stefano, allenatore caro alla società e sempre apprezzato per la sua promozione in Eccellenza, ma il trainer reduce dall’ottima salvezza in Serie D con il Real Aversa è accostato a club pugliesi di Serie D come il Brindisi ed il Nardò.


error: Content is protected !!
P