MEDAGLIA D’ORO PER CASSANDRO. In Coppa del Mondo exploit del tiratore capuano, pronto alle Olimpiadi di Tokyo



Tammaro Cassandro

OSIJEK – Tammaro Cassandro ha portato a casa l’oro dell’ultima Prova delle gare individuali di Skeet di Coppa del Mondo prima dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il classe 93 di Capua si è imposto, nel duello conclusivo, allo shoot-off sull’argentino Federico Gil per 2-1, dopo che entrambi avevano chiuso a quota 55/60.

IN VISTA DELLE OLIMPIADI. Ottimo risultato in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021, alle quali si appresta a partecipare a poco più di un mese. Sarà la prima comparsa alle olimpiadi per il tiratore della provincia di Caserta. L’obiettivo di Cassandro sarà quello di confermare la sua parabola ascendente anche in una vetrina prestigiosa e totale come quella dei Giochi Olimpici con il sogno e la consapevolezza anche di poter ambire al podio per uno dei tre metalli in palio.



TITOLI CONQUISTATI . In carriera ha già vinto un argento iridato (ai Mondiali 2019 di Lonato del Garda) e un argento continentale (agli Europei 2019 sempre di Lonato del Garda). Oltre a queste due medaglie conta anche di 5 podi (un secondo posto e quattro terzi posti) in Coppa del Mondo.


error: Content is protected !!
P