MATESE, OCCHIO AI TUOI GIOIELLI. I gemelli del goal nel mirino di diverse squadre: fioccano le richieste



Galesio ed Abreu, foto di Armando Serpe

PIEDIMONTE MATESE – Hanno totalizzato ben 24 gol in due, più della metà dei gol dell’intera squadra, hanno fatto emozionare i propri tifosi con una stagione eccezionale, non solo in termini di goal e di assist ma anche in termini di apporto alla causa, Galesio e Abreu, i gemelli del goal, hanno trascinato la squadra ai play-off per la Lega Pro regalando un sogno a tutto il comprensorio matesino. A seguito di una stagione impressionante, come è giusto che sia, nelle ultime ore sono tante le voci di mercato che coinvolgono i due centravanti matesini.

Per il Tanque Galesio sembra essersi aperta una vera e propria asta tra squadre di D e non solo, con Picerno e Pineto in prima linea per strappare l’argentino dalle uovo d’oro che quest’anno ha brillato con 16 gol in appena 27 partite. Leo Abreu sembra invece essere il sogno di mercato del Savoia, i biancorossi del presidente Mazzamauro fanno sul serio e vogliono puntare sul Leone di Madeira per cercare la promozione il prossimo anno.



Il mercato è appena iniziato e la stagione è alle porte, seguiranno di sicuro sviluppi per due attaccanti che quest’anno hanno scritto la storia del calcio matesino, osannati da tutti i tifosi biancoverdi che sperano di riabbracciarli il prossimo anno per gioire dei loro goal.


error: Content is protected !!
P