REAL AVERSA, PRONTO IL SANNAZZARO BIS. Manca poco per l’ufficialità del ritorno



Mister Sannazzaro

AVERSA – Un rebus che è stato risolto prima possibile per il Real Aversa che, ormai orfano del tecnico De Stefano, e quindi alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie D, ha preso in considerazione molte  opzioni per il cambio di guida tecnica con alcuni allenatori molto noti nell’ambito manageriale campano. Nell’ultimo giorno precedente al termine della stagione sportiva, il Real Aversa ha scelto: sarà Giovanni Sannazzaro a sedere sulla panchina normanna.

LE ALTRE OPZIONI. A catturare le attenzioni del presidente Pellegrino erano altri tre allenatori in particolare: Rosario Campana, fino a qualche mese fa alla guida tecnica del Nola nel girone G, Carlo Sanchez, in scadenza con l’Angri e l’ex Gladiator Teore Sossio Grimaldi.



IL PRESCELTO. Sannazzaro torna dunque alla guida manageriale del team aversano dopo l’esperienza di due anni fa in Promozione, quando si meritò il sostegno dell’intera piazza normanna guidando il club ad una vittoria schiacciante del campionato. Il tecnico ha già guidato in passato anche il Gladiator in Eccellenza, ed in categorie inferiori Maddalonese, Boys Caivanese e San Nicola. Prima esperienza per lui dunque in Serie D, così come accaduto durante la stagione appena conclusa con il tecnico De Stefano.


error: Content is protected !!
P