IL “CEMONDIALE OPEN LEAGUE” AI NASTRI DI PARTENZA. Grande attesa per il torneo amatoriale: ultimi giorni per le iscrizioni



CASERTA – Tutto pronto per la seconda edizione del torneo “CeMondiale OpenLeague” di calcio a 5; il torneo basato sulle squadre nazionali avrà come sede la struttura “Open”, sita in via Enrico Fermi 21 a Caserta.



L’organizzatore del torneo è Stefano Carta, calciatore e capitano del San Nicola Calcio, club militante in Prima Categoria. Carta, insieme ai suoi collaboratori, è pronto a dar il via a quest’avvincente torneo che ai nastri di partenza vede tante squadre di livello pronte a divertirsi e soprattutto a vincere.

Le iscrizioni termineranno dopodomani, 17 Giugno. Il bar “Dolci Pasticci” è il luogo dove sarà effettuato il sorteggio il 18 Giugno alle 20:30. Ospite speciale per la serata dei sorteggi sarà il sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta.

Il torneo sarà equilibrato nonostante la presenza di tanti nomi importanti nelle rispettive squadre. La formula del torneo prevede una prima fase a gironi ed una successiva fase ad eliminazione diretta fino alla finale, in perfetto stile Mondiale.

Sono previsti premi in denaro per le prime tre squadre classificate ed il trofeo per la quarta. A livello individuale, invece, saranno consegnati: il premio al capocannoniere, quello al miglior giocatore in assoluto dell’intero torneo, quello al miglior portiere ed anche un premio a colui che effettuerà il goal più bello.

ELENCO DELLA SQUADRE ISCRITTE AL MOMENTO 

SQUADRE CAPITANI
ALBANIA ALESSIO MASSARO
ARGENTINA ANDREA MARRO
BRASILE RICCARDO DI RIENZO
CITTA’ DEL VATICANO FABIO AGLIONE
COLOMBIA ANDREA MAIELLO
CROAZIA TONY CRESCENTE
FRANCIA VINCENZO RUSSO
GERMANIA ANTHONY PISU
INGHILTERRA FERDINANDO LETIZIA
ITALIA NICOLA D’ANDREA
LESOTHO ANDREA COZZOLINO
MAROCCO ONOFRIO SANTOLINI
OLANDA RAFFAELE GUERRAZZI
PORTOGALLO CARMINE PASQUARIELLO
STATI UNITI CIRO GIORDANO