IL MATESE SI GODE I SUOI GIOIELLI. Galesio, Vodopivec ed Adusa in coro: “Siamo un grande gruppo, a Giulianova per dare il massimo…



PIEDIMONTE MATESE – Ultime ore di rifinitura per il Matese che domenica sarà di scena a Giulianova per consolidare la posizione play-off. I ragazzi terribili di Urbano stanno dando segnali positivi sia sul fronte tattico che su quello fisico ed hanno tutte le intenzioni di continuare a stupire.

Anche davanti alla telecamere i lupi dimostrano tutta la loro contentezza, evidente sul volto di Adusa, di Vodopivec e del bomber Galesio, a -3 dalla testa dei cannonieri. Proprio l’attaccante ha commentato così il suo traguardo ed il successo di domenica: “Sono felice per la vittoria della squadra, senza lo sforzo e i sacrifici della squadra io non posso fare goal, dedico la vittoria ai ragazzi, ai tifosi che sono tornati allo stadio e soprattutto alla mia fidanzata e alla sua famiglia che sono il mio supporto. Siamo una squadra, pensiamo l’uno per l’altro, non ci interessa chi segna basta vincere, è solo pensando da squadra che si raggiungono gli obiettivi, sono felice per la posizione, lo meritiamo, mancano ancora tre partite e vogliamo raggiungere il punteggio più alto possibile”



Molto soddisfatto anche il centrocampista sloveno Vodopivec sempre più dentro al progetto matesino: “Sicuramente il pubblico ci ha dato una grande spinta, siamo contenti che possono stare con noi, sono stati determinanti per la vittoria. All’inizio abbiamo sofferto un pò ma dopo il goal di Adusa che ha dato una grande spinta abbiamo portato a casa una grande vittoria. Penso che per rimanere in zona play-off tutte le patite sono importantissime, non ci sono differenze tra le partite, sono tre finali tutte da vincere”

Completa il trittico la freccia biancoverde Adusa, anch’egli sempre più decisivo, partita dopo partita: “Nessuno si aspettava che potessimo arrivare fin qui, questo è tutto merito del gruppo, come vedete ognuno lotta per l’altro, ci troviamo a memoria, sono felicissimo di stare qua,  finalmente ho trovato un gruppo che mi ha accolto come si deve, sto riuscendo a dimostrare quello che riesco a dare per la squadra. È anche merito dei tifosi che non ci hanno mai lasciato soli, vengono al campo a trovarci per sostenerci, questo campionato è soprattutto per loro e per la città di Piedimonte. Noi siamo partiti con la consapevolezza di poterci salvare, andremo a Giulianova per dare il massimo come nelle patite precedenti, sappiamo che è una bella squadra ma noi siamo pronti”


error: Content is protected !!
P