MATESE – RECANATESE, PROBABILI FORMAZIONI. Dubbi a centrocampo per Urbano, assenze pesanti per Liguori



Il Ferrante di Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE -Solo poche ore al fischio d’inizio di Matese – Recanatese alle ore 16,00 al Ferrante.

QUI MATESE. Urbano conferma il 4-4-2 ed il pacchetto arretrato visto nelle ultime sfide con Rccio e Riggio sulle fasce ed il duo Cassese-Albanese a proteggere la porta di Kuzmanovic che sostituisce l’infortunato Palumbo ormai fuori causa fino alla fine della stagione. In mezzo al campo al fianco di Barone Urbano dovrà sciogliere gli ultimi dubbi con diversi ballottaggi tra Langellotti ed Adusa, Masi e Vodopivec e Iannetta con Ricci, i primi dovrebbero vincere il ballottaggio sui secondi per fornire al meglio la coppia d’oro Abreu-Galesio.



QUI RECANATESE. Pagliari deve fare a meno dell’assente di lusso Liguori, squalificato ma autore fin qui di ben 9 gol, oltre a lui, restano a casa anche Pennacchioni e Senigagliesi infortunati. 4-2-3-1 per Liguori che conferma Amadio in porta, sulle corsie spazio per Togola e Donzelli con al centro Scognamiglio e Brunetti. Gomez dovrebbe avere la meglio su Quercio, al suo fianco l’esperto Raparo. In avanti Sbaffo con Pezzotti e Titone a sostituire Liguori dietro l’unica punta Mancini.

PROBABILI FORMAZIONI MATESE – RECANATESE 

MATESE (4-4-2): Kuzmanovic; Riccio, Cassese, Albanese, Riggio; Langellotti, Masi, Barone, Iannetta; Abreu, Galesio; Allenatore: Corrado Urbano

RECANATESE (4-2-3-1): Amadio; Donzelli, Brunetti, Scognamiglio, Togola; Gomez, Raparo; Pezzotti, Sbaffo, Titone; Mancini; Allenatore: Giovanni Pagliari.

 


error: Content is protected !!
P