ALBANOVA, ORA CONCENTRATI SUL CAMPO. Ad Acerra per blindare il terzo posto



Albanova-Nuova Napoli Nord Credit to profilo ufficiale Albanova Calcio

ACERRA – Si avvicina il momento della verità per l’Albanova. Domani i biancoazzurri saranno di scena all'”Arcoleo” di Acerra per affrontare i padroni di casa nell’ultima sfida del girone A di Eccellenza.

LA SITUAZIONE. I ragazzi di Ivan De Michele sono reduci dalla vittoria sulla capolista Frattese ed al momento occupano la terza posizione a quota 15 punti mentre i granata la seconda, oramai, blindata, a quota 19. Obiettivo numero uno del club di Zippo sarà dunque consolidare la terza posizione ed allontanare la Maddalonese che è a soli due punti e domani affronterà al “Cappuccini” il Mondragone. Lepre e compagni hanno due risultati su tre per passare il turno ed accedere alla fase ad eliminazione diretta, in caso contrario e con una contemporanea vittoria della Maddalonese, i biancoazzurri dovrebbero sperare di passare come migliore quarta.



LE NOVITA‘. Nella giornata di oggi è arrivata una multa di euro 500,00 per l’Albanova e una di euro 180,00 per la Frattese in relazione alla maretta che ha chiuso la sfida di sabato. Per la trasferta di domani invece, De Michele dovrà fare a meno di Napoletano e Fiorillo che non saranno della sfida.


error: Content is protected !!
P