GRANDE SUCCESSO PER LA ‘PASQUARIELLO TORNEI’. Futsal Benfica vince il primo trofeo di calcio a 5, tanti applausi al debutto



Futsal Benfica

SAN NICOLA LA STRADA – Parte col botto l’avventura della Pasquariello Tornei. Grande soddisfazione per il successo del primo trofeo di calcio a 5, curato dall’organizzazione di tornei amatoriali, ideata dal responsabile Carmine Pasquariello, ex attaccante dell’Hermes Casagiove e delle giovanili della Casertana. Nella cornice della struttura LPF, ubicata in Viale Carlo III a San Nicola La Strada, il Futsal Benfica ha trionfato col punteggio di 9-4 contro l’A.C. Avanti Cristo. Per la vincitrice della competizione sono andati in goal Alessandro Palumbo con quattro goal, Carmine Piccolo con una tripletta, mentre una rete a testa per Mario Palmieri ed Antonio Silvestre: non sono bastati agli sfidanti i quattro goal di Pasquale Pontillo.

LA FINALE. Il Futsal Benfica ha conquistato la vittoria in una kermesse a cui hanno partecipato dieci squadre, che si è giocata durante l’intero mese di maggio. Numerosi gli spettatori presenti alle varie partite, sempre nel rispetto delle regole del distanziamento sociale per contrastare il Covid-19, che hanno apprezzato l’organizzazione, che ha curato tutto nei minimi dettagli. A fine partita è stata premiata la squadra vincitrice così come i piazzamenti singoli. Alessandro Palumbo del Futsal Benfica si è laureato miglior giocatore, il capocannoniere è Daniele Gianoglio della Juventus mentre il miglior portiere è Domenico Massaro del Futsal Benfica. Per tutte le informazioni, basta seguire e mettere mi piace alle pagine Facebook ed Instagram Pasquariello Tornei. 



LA GIOIA. Orgoglioso dell’ottima riuscita della manifestazione il responsabile Carmine Pasquariello che lancia già il prossimo torneo: “Sono contentissimo del debutto della Pasquariello Tornei. L’anno scorso avevo organizzato un altro torneo che non è finito a causa del Covid-19, quindi ci tenevo particolarmente che tutto andasse per il meglio. Complimenti a tutti per la correttezza e per il divertimento che hanno sauto regalare. Il prossimo 15 giugno parte il torneo di calcio a 8 al centro sportivo di viale dei Pini a Recale. In appena una settimana si sono iscritte dieci squadre, sarà un grande divertimento con un girone all’italiana e poi le qualificazioni ai play-off. Credo che tra fine luglio ed inizio agosto arriveremo alla finale, mi auguro in un nuovo grande successo“.


error: Content is protected !!
P