MATESE, CHE IMPRESA DA NEOPROMOSSA. Super cavalcata salvezza, ora mente libera per i play-off



La squadra in festa, credi to Tony De Angelis

PIEDIMONTE MATESE – Dopo la notizia ormai ufficiale della retrocessione solo delle ultime due in classifica, il Matese può finalmente festeggiare la sua meritata salvezza.

Un risultato incredibile per la formazione biancoverde se si pensa all’inizio di stagione tutt’altro che positivo. Determinante la super cavalcata con cui i lupi hanno ottenuto ben sedici risultati utili consecutivi che hanno proiettato la compagine matesina al quinto posto.



La vittoria contro il Vastogirardi ha consolidato proprio la quinta posizione, l’ultima utile per raggiungere i play off. La scalata però non sarà semplice visto che a lottare con il Matese ci saranno anche altre squadre, il Castelfidardo a quota 45, la Recanatese in netta ripresa e a sole tre lunghezze di distanza, e la coppia formata da Pineto e Castelnuovo a quota 43 punti ma con due partite in meno.

Vincere conto il Sant’Elpidio potrà di sicuro alimentare ancora il sogno play-off a cinque giornate dalla fine. Nel frattempo la squadra ha meritatamente festeggiato l’ufficiale salvezza, celebrata anche dal Presidente Luigi Rega che festeggiato la salvezza sui social allegando  alla foto sopra la frase “Un altro anno in D, mamma che lupo”

 


error: Content is protected !!
P