SUPER TERRACCIANO CONTRO IL NAPOLI. Il portiere casertano para anche un rigore, i partenopei vìolano il “Franchi” e ‘vedono’ la Champions League



Pietro Terracciano Fiorentina

FIRENZE – Il Napoli espugna il “Franchi” di Firenze ed ottiene un successo fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. La Fiorentina non rende vita facile ai partenopei per tutta la partita, grazie soprattutto alla grande prestazione del portiere di Arienzo Pietro Terracciano, protagonista di diverse parate decisive. Su tutte il rigore parato a Lorenzo Insigne che poi ha ribattuto in rete il vantaggio partenopeo. Nulla avrebbe potuto fare il pipelet viola sul tiro di Piotr Zielinski che ha cambiato direzione a causa della deviazione di Lorenzo Venuti.

Terracciano si conferma un portiere molto affidabile ed anche oggi, chiamato in causa da Beppe Iachini in virtù della condizione non ottimale di Dragowski, ha disputato tutta la sua professionalità ed il suo valore. E sarebbe potuto anche avvenire un derby della Valle di Suessola, ma l’altro talento di Talanico Antonio Cioffi del Napoli non è stato convocato per un infortunio.




error: Content is protected !!
P