MONDRAGONE AL GIRO DI BOA. De Meo al lavoro per aumentare la concretezza, la squadra gioca ma finalizza poco



Mondragone-Frattese

MONDRAGONE– Sono giorni intensi, pieni di lavoro in casa Mondragone che è alla ricerca della prima affermazione stagionale in campionato. La compagine domiziana allenata da Roberto de Meo si sta preparando al prossimo delicato impegno di campionato, che si disputerà domenica 9 Maggio allo stadio “Marasco” di Monte di Procida, contro la Nuova Napoli Nord. Percorso identico per entrambe le squadre, inserite in un girone di ferro, con la prossima gara che potrà segnare una occasione importante per portare a casa l’intera posta in palio. La squadra presieduta da Fabio del Prete è giovane ma al tempo stesso rappresentata da elementi che hanno voglia di mettersi in gioco per la causa Mondragone.

AL GIRO DI BOA. Il bilancio dei domiziani al giro di boa non è stato soddisfacente, fatto di un punto conquistato alla prima giornata contro la Nuova Napoli Nord e di quattro sconfitte, con appena una rete fatta e dieci incassate. La squadra gioca ma alla prima rete incassata non si ha la forza di tornare ad essere propositivi e a macinare gioco. Urge un cambio di passo dunque e, la prossima partita potrà segnare l’occasione giusta per tornare alla vittoria.



RIENTRO IN VISTA. Contro la compagine napoletana ci sarà un importante rientro in casa Mondragone, stiamo parlando del classe 95′ Emilio Coppola di ruolo attaccante. La punta sta scalpitando in questi giorni e non vede l’ora di riassaporare il campo di gioco ad un anno dall’interruzione causa pandemia. Valore aggiunto di questa rosa che potrà dare quella spinta in più che serve in momenti come questi.


error: Content is protected !!
P