DE MICHELE NON SI NASCONDE DIETRO ALIBI: “Albanova senza anima, chiedo scusa alla società e alla città, d’ora in poi cinque finali”



Credit to – profilo Facebook della Maddalonese

CASAL DI PRINCIPE – Dopo la batosta in casa contro l’Acerrana, il tecnico Ivan De Michele non ha nascosto tutta la sua amarezza e la delusione per il terzo k.o. nelle cinque partite del girone d’andata.

L’ANLISI: “Credo che abbiamo meritato nettamente la sconfitta, faccio i complimenti all’Acerrana che ha avuto più grinta, più fame e determinazione e nel calcio questo fa la differenza, noi siamo stati scialbi, onestamente non mi so spiegare la sconfitta perchè l’avevamo preparata bene. La società non merita questa sconfitta, si perde ma con dignità, usciamo dal campo sconfitti, segna dignità, senza palle e nessun alibi. Abbiamo fatto male e non ho parole, sono mortificato per la persona che sono, per come faccio calcio e per la società che non ci fa mancare nulla. Mi scuso con la società e la città di Casale, andremo avanti, abbiamo l’obbligo morale di rialzarci e fare prestazioni migliori di queste, abbiamo la rosa e la squadra per fare meglio”. 



CINQUE FINALI.: “Da adesso in poi per noi sono tutte gare play-off, abbiamo cinque gare e per passare il turno dobbiamo vincerle tutte e cinque, non possiamo permetterci passi falsi, le dobbiamo portare a casa perchè abbiamo tutto per vincere, dobbiamo fare quello che siamo abituati a fare e quello per il quale siamo stati costruiti”


error: Content is protected !!
P