Del Prete incentiva il Mondragone: “Caliamo appena subiamo goal. Passiamo al contrattacco, ad Acerra per il riscatto!



Il presidente Fabio Del Prete

MONDRAGONE – Niente da fare per il Mondragone del presidente Fabio del Prete che cade in casa contro la quotata Frattese di Salvatore Ambrosino. Domiziani che con la sconfitta a domicilio restano fermi al penultimo posto in classifica con un solo punto conquistato alla prima giornata del girone A di Eccellenza. Al termine della partita è il presidente Del Prete a commentare la prestazione dei suoi ragazzi: “Siamo una squadra molto giovane e inesperta. Abbiamo giocato contro una big che ha obiettivi diversi rispetto ai nostri, partendo per vincere il campionato. Facciamo sempre un bel primo tempo poi, quando prendiamo goal i ragazzi non riescono a riprendersi mentalmente. Mancano alcune pedine fondamentali capaci di dare una mano al nostro progetto, però siccome siamo una matricola, ora è il momento che i ragazzi devono mostrare carattere. Dobbiamo passare al contrattacco, dobbiamo giocare a viso aperto con tutti”.

L’ANALISI DELL’ALLENATORE. Cosi invece l’allenatore dei granata Roberto De Meo“Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra per cinquanta minuti, abbiamo anche cercato di fare un goal, poi non appena abbiamo subito lo svantaggio i ragazzi sono calati. Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto mentale e capire che la partita non finisce quando appena subiamo un goal. Cercheremo di onorare tutte le partite cui siamo chiamati a disputare”.



AD ACERRA PER IL RISCATTO. Dopo la sconfitta interna per gli uomini di De Meo, c’è voglia di riscatto e di intraprendere una nuova strada che conduca alla prima vittoria in campionato. Domani pomeriggio allo stadio “Arcoleo” di Acerra, ci sarà una nuova sfida di campionato contro l’Acerrana, vittoriosa domenica scorsa in quel di Maddaloni per una rete a zero. Acerrani che vorranno continuare a migliorare la classifica attuale e scalare qualche posizione in classifica. Con la squadra non ancora al completo il tecnico dei domiziani, sarà chiamato a una nuova sfida tutta da vivere e poter dare alla stagione una piega diversa da quella appena vista nelle ultime uscite di campionato.


error: Content is protected !!
P