MADDALONESE CHIAMATA AL RISCATTO. Portone: “Con l’Acerrana puniti da un episodio. Buona reazione dopo la Frattese, mercoledì reagiremo”



Francesco Portone (foto SportCasertano)

MADDALONI – C’è rammarico nelle parole di Francesco Portone, tecnico della Maddalonese che è uscita sconfitta dal big match del “Cappuccini” contro l’Acerrana. Una sconfitta che segue quella di Frattamaggiore, ma che potrebbe dare la giusta cattiveria agli uomini granata per rifarsi già da mercoledì, nella sfida contro la Nuova Napoli Nord.

LE PAROLE DEL TECNICO. Abbiamo preparato questa partita perfettamente, con i ragazzi in forma anche dal punto di vista fisico. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la voglia di vincere, ma la squadra ospite, espertissima, non ha concesso grandi spazi. Purtroppo il calcio è fatto di episodi che a volte possono condannarti, come quello del rigore per l’Acerrana. Nel calcio chiaramente se on sei cattivo lì davanti non riesci a vincere, ma d’altro canto credo che anche il nostro nuovo portiere,  Giovanni Formisano, non abbia subito tanti tiri in porta, specialmente nel secondo tempo dove siamo rimasti in pianta stabile nella metà campo della squadra avversaria”.



TESTA ALLA PROSSIMA. “Non è stato semplice lavorare durante la settimana perché tornavamo dalla sconfitta per 5-0 contro la Frattese, e sono stato soddisfatto della grande reazione da parte dei miei calciatori. Voglio che mantengano lo stesso tipo di mentalità anche per la prossima gara interna, quella di mercoledì contro la Nuova Napoli Nord”.


error: Content is protected !!
P