NARDÒ-REAL AVERSA, PROBABILI FORMAZIONI. Assenze pesanti per De Stefano, allarme rientrato per due pezzi pregiati di Danucci



AVERSA – Manca sempre meno alla trasferta di Nardò, dove i tori sfideranno i normanni del Real Aversa. Sfida particolarmente impegnativa per il club casertano che dovrà fare a meno di tantissime pedine fondamentali per il gioco solitamente espresso, come Messina, Gallo e Della Corte, espulsi nel corso dell’ultimo match contro il Gravina.
De Stefano che quantomeno ritrova Avella, in panchina nell’ultimo match e pronto finalmente a tornare in campo dopo l’infortunio. Sembra rientrata l’emergenza infortunio per Romeo e Nicolao del Nardò, che avevano accusato delle noie fisiche al termine del match contro il Casarano: è stato evidenziato un semplice affaticamento muscolare e di conseguenza prenderanno parte al match di domani.

REAL AGRO AVERSA (4-4-2): Papa (’02); Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani (’01); Ndiaye, Faiello, Palumbo, Ziello (’99); Faella, Chianese (’01)



NARDÒ (4-2-3-1): Milli (’00); Stranieri (’99), De Giorgi, Romeo, Nicolao; Cancelli, Mengoli; Lezzi (’99)/Rimoli (’01), Valzano (’02), Caputo; Potenza


error: Content is protected !!
P