GRAVINA-REAL AVERSA, PROBABILI FORMAZIONI. De Stefano ritrova una pedina importante; De Candia riproporrà un bomber



Gallo in un’azione di gioco contro il Gravina

AVERSA – Poche ore quelle che separano Real Aversa e Gravina dallo scontro di zona play-out in programma alle 15 presso lo stadio “Vicino” di Gravina in Puglia. Ultimi dubbi da risolvere per i tecnici De Stefano e De Candia, con il primo che ritrova sull’out di sinistra il forte terzino Mariani, che ha scontato la squalifica contro il Team Altamura, ma perde a causa di un rosso il difensore Ricciardi. Da valutare le condizioni di Avella sull’altra fascia, che potrebbe essere altrimenti sostituito da Palumbo, impeccabile in un ruolo non propriamente suo nel corso dell’ultimo match. De Candia alla terza apparizione sulla panchina gialloblù, sceglierà il solito 3-4-3 schierando i migliori uomini a disposizione in una delle partite più importanti, quasi un crocevia, della stagione dei pugliesi. Ecco allora che salgono le quotazioni dell’esperto De Gol in difesa, e di Abayan in attacco, a riposo nel corso dell’ultimo match magari proprio in vista del delicato match di domani.

REAL AVERSA (4-4-2): Papa (’02); Avella/Palumbo, Cassandro, Varchetta, Mariani (’01); Ndiaye, Faiello, Gallo, Della Corte; Messina (’00), Chianese (’01)



GRAVINA (3-4-3): Vicino; Dentamaro (’99), De Gol, Pérez; Cianci (’00), De Feo, Toskic, Angelini (’01); D’Abbabbo (’02), Abayan, Gjonaj


error: Content is protected !!
P