MONOPOLI-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI. I pugliesi recuperano pezzi importanti, Guidi sceglie i titolarissimi



Izzillo (Foto Giuseppe Scialla)

MONOPOLI – Spareggio play-off domani tra il Monopoli e la Casertana al “Vito Simone Veneziani”. Il Monopoli recupera quasi tutti gli uomini in organico a differenza di Satalino e Steau indisponibili e di Piccini squalificato dopo l’ammonizione ricevuta contro la Paganese. Il vero dubbio di Scienza riguarda proprio il sostituto in mediana di fianco a Paolucci e Vassallo con il probabile inserimento di Guiebre insieme a Zambataro, mentre duello Viteritti-Tazzer per la fascia destra. Davanti conferma assoluta per De Paoli, l’uomo più in forma dei biancoverdi, con il dubbio legato al secondo attaccante da schierare con Bunino, l’ex Starita e Soleri a giocarsi il posto.

Guidi recupera Cuppone dalla squalifica mentre mancherà Del Grosso dopo il rosso subito a Viterbo lunedì sera, non dovrebbe cambiare molto la formazione dei rossoblù con Ciriello che insidia Buschiazzo in difesa con l’uruguaiano avanti, mentre possibile ritorno del centrocampo titolare composto dalla doppia I, Icardi e Izzillo, insieme a Santoro. L’ottima verve di Pacilli potrebbe convincere Guidi a dargli una nuova opportunità dal primo minuto insieme a Cuppone e Turchetta.



MONOPOLI (3-5-2): Taliento; Arena, Riggio, Mercadante; Viteritti, Paolucci, Vassallo, Zambataro, Guiebre; Bunino, De Paoli. All. Scienza.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Cuppone, Turchetta.  All. Guidi.


error: Content is protected !!
P