Mondragone, Del Prete post Napoli Nord: “Complimenti ai ragazzi per l’impegno visto in campo”



Al termine del pareggio per 0-0 contro la Nuova Napoli Nord, il presidente del Mondragone Fabio Del Prete ha parlato del nuovo corso della società domiziana.

Gara terminata a reti bianche, come commenta il debutto della sua squadra?



“Una buona gara per la mia società contro una squadra ben messa in campo e molto ostica, come solitamente sono le quelle allenate da mister Carannante. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, anche se in più occasioni potevamo passare in vantaggio e portare a casa bottino pieno. Abbiamo avuto solamente una settimana di allenamento per prepararci alla ripresa, la squadra ha seguito alla lettera le indicazioni del nostro tecnico, colgo l’occasione per fare i complimenti al mister, allo staff, al direttore sportivo e a tutti i calciatori, nessuno escluso, per il lavoro, l’impegno e la dedizione che stanno mettendo in campo in questo momento”.

Che squadra ha visto all’esordio?

“Una squadra che può sicuramente fare bene e far bella figura in questo girone composto da molte “big” che hanno sicuramente obiettivi diversi dai nostri. Sono certo che i ragazzi sapranno farsi valere e onoreranno la maglia e il nome della mia amata città di Mondragone”.

Sabato c’è l’Albanova che alla prima a Maddaloni è uscita sconfitta, che partita si aspetta?

“L’Albanova ha una squadra molto importante con obiettivi opposti ai nostri, noi vogliamo preparare e far fare esperienza ai nostri ragazzi che sono per la maggior parte molto giovani, ma ribadisco non vogliamo essere una “cenerentola” in questo campionato”.


error: Content is protected !!
P