MADDALONESE DETERMINATA. Portone: “Un’emozione tornare in campo. Albanova? Può cullare il sogno Serie D. Tante conferme e…



MADDALONI – Entusiasmo alle stelle in casa Maddalonese per la prima giornata del girone A di Eccellenza, che partirà col nuovo format domani 11 aprile. Ad aprire le danze subito un derby, quello tra i granata e l’Albanova, due squadre che già prima della sosta avevano un buon organico che hanno mantenuto se non rinforzato puntellando i vari reparti. Come rilasciato ai microfoni della società, il tecnico Portone commenta così le sfide che attendono i suoi  a partire da domani.

LE PAROLE DEL MISTER. Un’emozione speciale e mai provata prima nonostante vivo di calcio da tutta una vita. Questa ripartenza – commenta mister Portone – ha un sapore speciale per tutto il movimento. E’ un segnale di speranza dopo tanti mesi bui e con tante difficoltà ancora da superare. Il calcio torna protagonista con i verdetti del campo e tutti noi ci sentiamo dei fortunati ad essere presenti, con un augurio speciale rivolto alle società delle altre categorie che speriamo possano tornare a provare presto queste sensazioni”. In vista del nuovo esordio, però, l’allenatore della Maddalonese ha le idee ben chiare: “Ho chiesto personalmente alla società di affrontare questa avventura con gran parte del gruppo allestito la scorsa estate, apportando solo qualche ritocco con giovani molto interessanti. Queste dieci partite ci faranno maturare tanta esperienza in questa categoria, elemento necessario per poi programmare il futuro. Ho chiesto ai ragazzi il massimo della determinazione e del cuore per cercare di fare cose importanti. Contro l’Albanova sarà subito partita vera contro una squadra che può tranquillamente cullare il sogno della Serie D. Questo nuovo format impone una partenza senza passi falsi perché già la prima partita potrebbe dare una certa impostazione alla classifica. Il nostro sogno – conclude l’allenatore granata – è regalarci un grande debutto tra le mura amiche. Un’ambizione che dovrà fare i conti con un’avversaria che oltre a degli ottimi calciatori può contare su una società di altissimo profilo”.




error: Content is protected !!
P