ALBANOVA, SQUADRA CHE VINCEVA NON SI CAMBIA. Confermata in blocco tutta la rosa, pochi accorgimenti nel parco under



L'esultanza di Gioielli
L’esultanza di Gioielli

CASAL DI PRINCIPE – Tutto il mondo calcistico dell’Eccellenza è in fermento per l’ormai imminente ritorno in campo. Dopo più di un anno infatti, i tifosi potranno tornare ad ammirare i loro beniamini in campo e sebbene non ci sia ancora il permesso di tornare allo stadio, tutte le squadre si stanno organizzando per fornire una diretta dai campi per i tifosi che sono a casa. Discorso che vale anche per l’Albanova che scenderà in campo domenica alle 11,00 in casa della Maddalonese,  sfida in diretta sulle pagine social delle società.

LE CONFERME E GLI INNESTI. La società biancoazzurra della Presidentessa Improta e del Patron Zippo è pronta a ricominciare e in vista dell’appuntamento non si è fatta trovare impreparata con alcuni innesti che hanno rimpolpato una rosa già molto competitiva.. La società, dopo l’arrivo del nuovo ds Giovanni Liguori, ha ufficializzato l’arrivo di Ivan Oliva, difensore cresciuto nel Benevento ed ex di Frattese, Savoia e Gladiator, squadra dalla quale è stato prelevato e con la quale Oliva non ha giocato se non pochi spiccioli di partita in questa stagione. In mezzo al campo il volto nuovo è quello del classe ‘oo Antonio Calone ex Giugliano e Pomigliano mentre in porta la novità è  e Francesco Ambrosio, classe ’01 proveniente dalla Virrtus Campania Ponticelli.



Oltre agli acquisti, il sodalizio casalese può contare su un’ossatura di squadra già abbastanza forte in goni reparto, la porta è ben difesa dall’esperto Luigi Maiellaro, mentre la difesa può contare oltre che sul nuovo arrivato Oliva anche sul pilastro Sasà Fiorillo e sulla duttilità di Viglietti e Diana. In mezzo al campo piedi buoni e fisicità per Sannino, Vitale, Barone Lumaga e D’Abronzo. In avanti, c’è uno degli attacchi più esplosivi dell’intero girone con Gioielli, Lepre, Napoletano e Rosario Majella, arrivato alla corte biancoazzurra nell’ultima settimana prima della sosta forzata in inverno. Rosa intatta rispetto alle prime giornate di campionato con l’unico addio di Michele Longo che si trasferì all’Insieme Formia e che fu poi sostituito dallo stesso Majella.


error: Content is protected !!
P