Il Tam Tam Basketball ha una nuova casa. Il Comune di Castelvolturno assegna ad Antonelli il Palatenda ‘Io Gioco Legale’



Il Palatenda di Castelvolturno

Ad annunciarlo è un post da parte della pagina Facebook ufficiale della squadra, del progetto, della bellissima avventura (chiamatela come volete)  del Tam Tam Basketball capitanata da Massimo Antonelli, ex campione di pallacanestro che da qualche anno ha investito tutte le proprie energie per un progetto sportivo che guarda ai figli degli immigrati di Castelvolturno, donando prospettiva, divertimento, movimento e disciplina ai ragazzi. La società già annovera vittorie importanti coi suoi ragazzi e da oggi può contare su una struttura tutta sua, affidata dal Comune di Castelvolturno. Si tratta del complesso Sportivo Polivalente ‘Io Gioco Legale’, il Palatenda, per intenderci. Una struttura davvero accogliente, anche se ancora spoglia. Da parte della nostra redazione un in bocca al lupo a coach (e presidente) Antonelli, a tutto lo staff e ai ragazzi. Ecco il post del Tam Tam con il comunicato del Comune di Castelvolturno:

L’interno della struttura ‘Io Gioco Legale’

“Sì cari amici da oggi Tam Tam ha una nuova casa, finalmente potremo avere con noi più ragazzi.



Inizia una fase 2 molto importante.
Come tutte le case nuove mancano le attrezzature e tante cose per fare attività, ma è un buon punto di partenza.
a breve altre notizie più dettagliate su questo momento storico per noi.
allego il comunicato del Comune di Castel Volturno:
CONSEGNA CHIAVI DEL COMPLESSO SPORTIVO POLIVALENTE “IO GIOCO LEGALE”
Oggi, 30 Marzo 2021, è stata effettuata la consegna delle chiavi del complesso sportivo denominato ‘Io Gioco Legale’, sito in via Nuova Occidentale, al Sig. Massimiliano Antonelli Presidente e Legale rappresentante dell’Associazione Sportiva Dilettantesca ‘TAM TAM BASKETBAL’.
Dopo la manifestazione di interesse da parte dell’Organizzazione no-profit e relativa verifica dei requisiti necessari per l’assegnazione, siamo lieti di annunciare che la TAM TAM Basketball ha trovato una nuova casa. La struttura anche conosciuta come ‘Palatenda’ è stata oggetto di ristrutturazioni ed è finalmente pronta per diventare uno dei poli sportivi di Castel Volturno.
Lo sport è uno dei simboli della rinascita del nostro territorio, infatti grazie ad esso è possibile creare aggregazione ed insegnare ai ragazzi l’importanza dello stare in gruppo, della disciplina e del rispetto reciproco.
Un bel progetto che trova il suo coronamento grazie all’affidamento della struttura ai ragazzi della TAM TAM, a cui facciamo i nostri migliori auguri per questo nuovo inizio”.
L’affidamento è stato concesso al Tam Tam Basketball

error: Content is protected !!
P