REAL AVERSA DA RITROVARE. De Stefano: “Pagato il mio stato d’animo. Campionato tremendamente falsato, ci siamo fermati nel nostro momento migliore”



AVERSA – C’è rammarico per la sconfitta interna contro il Fasano: una partita caratterizzata da una prestazione ben diversa rispetto alle ultime a cui aveva abituato il Real Aversa: ciò è sicuramente dovuto al periodo non facile che sta attraversando la squadra ed in primis il tecnico De Stefano dal punto di vista personale, con quest’ultimo che è intervenuto ai microfoni della società normanna al termine della gara contro i bianco-azzurri per commentare quanto accaduto in campo.

UNA PRESTAZIONE NON ALL’ALTEZZA. L’allenatore partenopeo ha disquisito del match e ne ha approfittato per fare, in ogni caso, i complimenti al Fasano per la buona prova disputata lontano dalle mura di casa: “Innanzitutto preferisco non parlare della terna arbitrale perché bisognerebbe aprire un fascicolo, guardando esclusivamente alla partita penso che questa sia stata caratterizzata dal mio stato d’animo che ha di conseguenza messo la squadra in una situazione particolare. Mi sono presentato solo sabato alla rifinitura dopo più di venti giorni di assenza, come ben sapete causati della positività al covid e dal lutto familiare che mi ha colpito profondamente. Abbiamo sbagliato cose elementari, e l’esempio della tanta tensione che ha accompagnato in queste settimane la squadra è l’espulsione sciocca che ci è costata l’inferiorità numerica. Ribadisco che purtroppo abbiamo pagato lo stato d’animo, e dunque non ho nulla da imputare ai giocatori che sono lo specchio dell’allenatore. In ogni caso faccio i miei complimenti al Fasano che ha dimostrato di essere una buona squadra”.



IL TURNO INFRASETTIMANALE AD ANDRIA. Giovedì ci sarà la trasferta allo “Stadio degli Ulivi” di Andria, con il Real Aversa che affronterà il turno infrasettimanale dopo lo stop forzato causa covid del match contro il Nardò, che da programma doveva disputarsi la scorsa domenica. “Campionato tremendamente falsato: venivamo da tre vittorie consecutive, nel momento migliore abbiamo dovuto fermarci e adesso siamo costretto a giocare a distanza di tre giorni. In ogni caso stiamo preparando la partita contro la Fidelis Andria, una gara tanto difficile quanto tutte le altre: cercheremo di recuperare tutte le forze anche se abbiamo alcuni giocatori out per infortunio, in particolare lì davanti dove siamo contati a causa degli infortuni di Messina e Chianese, oltre a Gallo che, diffidato, oggi è stato ammonito. Comunque affronteremo la Fidelis a testa alta e giocheremo la partita con lo stesso atteggimanento assunto fino ad ora”.


error: Content is protected !!
P