A TUTTO C’È UN LIMITE. Insulti ed offese al responsabile della comunicazione del Matese



Tony de Angelis

PIEDIMONTE MATESE – Davvero sgradevole l’ episodio andato in scena nei giorni scorsi allo stadio “Ferrante” di Piedimonte Matese quando due giornalisti di una testata della provincia di Caserta hanno aggredito verbalmente il responsabile della comunicazione della FC Matese, Tony De Angelis. La situazione avrebbe preso una brutta piega quando, nell’esercizio delle proprie funzioni, il responsabile della comunicazione avrebbe spiegato ai due giornalisti, che erano lì per effettuare alcune interviste, le modalità di svolgimento delle suddette interviste, nel rispetto delle normative anti-Covid e della procedura messa in atto non solo dal FC Matese ma da tantissime società dilettantistiche. Alla spiegazione del De Angelis, i due inviati avrebbero risposto con insulti e offese e con un atteggiamento oltraggioso che si sarebbe prolungato per alcuni minuti. Alla fine dell’episodio e dopo che i due cronisti hanno abbandonato al struttura, il responsabile della comunicazione matesina avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico, dimissioni che nel post serale di ieri, il Presidente Luigi Rega ha rigettato tramite un comunicato ufficiale che qui sotto vi riportiamo:

Comunicato stampa
Il Presidente del F.C. Matese Dott. Luigi Rega ha rigettato le dimissioni ricevute dal responsabile della comunicazione Tony De Angelis, invitando lo stesso a continuare l’ottima collaborazione fin qui messa in atto.
Presa di posizione della società che ha dunque difeso da ogni tipo di calunnia mediatica il proprio responsabile della comunicazione, il quale proprio nelle ultime ore ha denunciato l’accaduto presentando querela per ottenere giustizia in merito alla vicenda. Chiunque svolga il proprio lavoro con precisione e professionalità merita rispetto, parola che non si sposa invece con la maleducazione altrui.



error: Content is protected !!
P