REAL AVERSA-FASANO, PROBABILI FORMAZIONI. Cessioni ed assenti, De Stefano valuta le novità; per Costantini rosa al completo



Parata di Papa durante il match di andata (Zonacalciofaidate.IT)

AVERSA – Appena 24 ore al match tra Real Aversa e Fasano, in programma alle ore 15.00 di domani 28 marzo al “V. Papa” di Cardito. Uno scontro importantissimo tra due squadre molto simili per quanto espresso in campo: dopo un avvio turbolento di stagione sia i normanni che i biancoazzurri hanno inanellato una serie di successi nel corso delle ultime partite e si trovano in splendida forma.

COME ARRIVA IL REAL AVERSA. Normanni che potranno tornare a fare affidamento sull’allenatore De Stefano per quanto concerne la guida tecnica; assente tra i calciatori Improta, ancora infortunato, e gli atleti risultati positivi al covid ovvero Ndiaye e Palumbo. I granata disputeranno inoltre la prima gara dopo le cessioni di Marseglia, Russo, Simonetti e Pagliuca, ma che potranno fare affidamento sul nuovo arrivato Chiacchio.



COME ARRIVA IL FASANO. Scacchiere completo quello a disposizione del tecnico Costantini, con il rientro dello squalificato Melillo che dovrebbe piazzarsi sulla trequarti a sostegno delle due punte; proprio lì avanti ballottaggio serrato tra Lopez e Losavio, con il primo in leggero vantaggio nella staffetta per la maglia da titolare.

REAL AVERSA (3-5-2): Papa (’02); Avella, Varchetta, Cassandro; Faiello, Capone (’00), Gallo, Della Corte, Mariani (’01); Messina (’00), Chianese (’01)

FASANO (3-4-1-2): Suma (’01); Camara (’01), Lopez T.P, de Miranda; Bernardini, Meduri, Amoruso (’03), Gentile (’99); Melillo; Dambros, Lopez G.


error: Content is protected !!
P