NUOVA AVVENTURA PER UN EX MARCIANISE. L’attaccante firma con la Palmese



Balzano con la maglia del CBS di Torino

PALMA CAMPANIA. Calendari stilati e subito squadre all’opera sul mercato per le 5 giornate di campionato di Eccellenza. I rossoneri, militanti nel girone D composto, oltre che dalla Palmese, da Lioni, Mariglianese, Lions Mons Militum ed Audax Cervinara, hanno già messo a segno il primo colpo in attacco con l’acquisto di Angelo Balzano.
Il calciatore napoletano aveva cominciato a settembre la stagione con il Marcianise, disputando 3 partite tra Coppa Campania e campionato, mettendo a segno anche una rete contro la Nuova Napoli Nord.

IL COMUNICATO DEL CLUB. “Angelo Balzano è un attaccante ambidestro che può agire su entrambi gli esterni, come trequartista, oppure falso nueve. Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, percorre tutta la trafila fino all’esordio in prima squadra nel 2006-2007, con l’allenatore Giuseppe Galderisi che promuove il suo debutto. Seguono due stagioni alla Turris in Serie D, poi il trasferimento al Fondi sempre in D. La squadra laziale contro ogni pronostico vince il campionato approdando nella Seconda Divisione della Lega Pro, Balzano è assoluto protagonista della vincente cavalcata. Per esigenze personali torna in Campania e gioca con Sanseverinese, Ottaviano (suo paese natale), Nola, prima di trasferirsi per lavoro in Piemonte. Qui veste per cinque anni la maglia del CBS Torino (terza squadra della città dopo Juventus e Torino) e contribuisce in maniera decisiva al salto in Eccellenza realizzando ben 24 reti ma la storia con il CBS Torino si interrompe a dicembre 2019, quando si trasferisce alla Valenzana. Quest’anno ritorno in Campania e chiamata del Marcianise, nel girone A dell’Eccellenza regionale, giusto il tempo di realizzare l’unica reta stagionale dei casertani e nuovo stop ai campionati”.




error: Content is protected !!
P