GLADIATOR, TREDICI FINALI. Cassaro e Mascolo in coro: “Daremo tutto per la salvezza. Formia? Siamo concentrati gara per gara”



Davide Cassaro

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Tredici finali. Sono queste le parole più in auge nel Gladiator in vista del rush finale che parte da domenica. Il team neroazzurro ha approfittato della pausa della Serie D per ricompattarsi e far integrare nel modo migliore i nuovi acquisti. Nello scontro interno contro l’Insieme Formia al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, i neroazzurri di Alessio Martino proveranno a rialzarsi dal momento negativo. All’andata, nella città costiera, arrivò la prima delle uniche due vittorie del Gladiator in stagione: ripetere lo stesso risultato sarebbe una vera manna dal cielo.

PRONTO AL DEBUTTO. Sin dal primo momento ha apportato molta grinta il difensore classe ’82 Davide Cassaro che è pronto al debutto e combatterà per la risalita: “Mi auguro di dare una mano a questa squadra. Il gruppo è formato da tanti buoni elementi, serve prendere un po’ di fiducia e spero che con la mia esperienza riesco a portarla. Per quanto riguarda l’ambiente, mi sono subito sentito a casa. Ho già giocato contro tanti miei compagni di squadra attuali, con cui ho sempre avuto buoni rapporti. A partire dalla sfida di domenica saranno tredici finali. Non bisogna guardare la classifica, dobbiamo concentrarci partita dopo partita per ottenere il massimo“.



IDEE CHIARE. L’attaccante classe ’92 Gianmarco Mascolo ha fatto intravedere sprazzi di personalità all’esordio contro l’Arzachena e domenica carica il team neroazzurro: “Mancano poche partite. Bisogna iniziare a fare punti pesanti nelle tredici finali che ci aspettano. In squadra ci sono giocatori di esperienza, con qualcuno ho già giocato insieme, e mi sono integrato benissimo. Ora serve solo fare punti che possano generare nuovo entusiasmo. La salvezza è il nostro obiettivo, sicuramente non sarà facile perché dobbiamo fare molti punti ma ci proveremo fino all’ultima partita. Insieme Formia? Non deve interessarci chi abbiamo contro ma dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile“.


error: Content is protected !!
P