MATESE NO STOP. Urbano: “Dovremo muovere la classifica. La Recanatese ha meno punti di noi ma un organico importante”



PIEDIMONTE MATESE – Non ha tempo di rifiatare il Matese che domani sarà impegnato nella trasferta di Recanati dopo l’ottimo pareggio di sabato contro la Real Giulianova, al termine del quale Corrado Urbano ha rilasciato alcune dichiarazioni.

IL PAREGGIO. Soddisfatto per il pareggio ma amareggiato per il gol regalato, il tecnico così ai microfoni: “Sapevamo che per diversi motivi sarebbe stata una gara difficile, che la squadra avversaria sarebbe stata scorbutica, si difendeva bene, che aveva davanti calciatori importanti come i due under che sono molto bravi. Forse ci siamo fatti del male da soli, questo è il rammarico più grande ma può succedere,  speriamo che non succeda più perchè è un peccato non aver portato a casa i tre punti anche soffrendo. Bene o male abbiamo sofferto quasi in tutte le partite e e credo che uno dei punti di forza di questa squadra sia proprio il saper soffrire. Davanti avevano ottimi giocatori, Barlafante ha fatto due doppiette consecutive, ma anche Galesio si  è fatto valere realizzando anche lui doppietta. Analizzando la sfida abbiamo sofferto un pò le loro ripartenze ma grossi pericoli non ne abbiamo rischiati. Brucia aver preso gol dopo 30 secondi dal nostro vantaggio, quello da fastidio” 



LE DUE SFIDE. Ora il Matese si prepara alle due delicate sfide in casa contro il Recanati e alla partitissima di domenica quando al Ferrante arriverà la capolista Campobasso: “Pensiamo prima alla trasferta difficile di Recanati e poi al Campobasso in casa, dovremo muovere la classifica e se lo faremo con 3 punti sarà meglio, non sarà facile mercoledì contro una squadra che ha meno punti in meno a noi ma ha un organico importante, dovremo andare lì per poter aggiungere altri punti alla nostra classifica”.


error: Content is protected !!
P