CASERTANA-BISCEGLIE, PROBABILI FORMAZIONI. Ballottaggio in attacco per Guidi, dubbio di modulo per Papagni



Rosso  (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Domani torna in campo la Casertana nella sfida contro il Bisceglie al “Pinto”. La Casertana potrebbe confermare la squadra scesa in campo domenica scorsa contro la Vibonese, con il dubbio legato al terzo attaccante da affiancare a Cuppone e Turchetta, in rialzo le quotazioni di Rosso rispetto a Pacilli. Quattro i calciatori in diffida per la Casertana che potrebbe iniziare a gestirli, sono Pacilli, Buschiazzo, Polito e Santoro, ma mister Guidi vuole conquistare la salvezza il prima possibile.

Nel Bisceglie mancherà l’esterno Salvatore Tazza, appiedato dal giudice sportivo per la quinta ammonizione, c’è incertezza sul nome del sostituto con Gilli e Pedrini a giocarsi il posto. Papagni dovrà scegliere il compagno di reparto di Cecconi con Rocco favorito sugli altri attaccanti, mentre non sono stati inseriti nella lista dei convocati l’ex Foggia Cittadino e Mansour. Con le due pesanti assenze il tecnico biscegliese potrebbe adottare il 3-4-1-2 con Sartore alle spalle del duo offensivo.



CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Santoro, Matese, Icardi; Rosso, Cuppone, Turchetta. All. Guidi.

BISCEGLIE (3-4-1-2): Spurio; Priola, Altobello, Bassano; Gilli, Romizi, Maimone, Giron; Sartore; Cecconi, Rocco. All. Papagni.


error: Content is protected !!
P