Successo per il torneo di Terza Categoria al Gruppo Tennistico Sammaritano. Affermazioni per Marino e Testa



La premiazione del torneo femminile

Si è tenuto dal 1 al 7 marzo il torneo di Terza categoria di tennis presso il Gruppo Sportivo Sammaritano di Santa Maria Capua Vetere, con la riapertura ufficiale del glorioso Stadio dello Sport (o meglio del Tennis) di via Martiri del dissenso.

Un’occasione importante per ripartire con le attività ufficiali in tempi di pandemia (infatti l’evento si è svolto rigorosamente a porte chiuse) ed ha visto un totale di 170 atleti affrontarsi su 4 campi, tra cui i due campi in erba sintetica del complesso del recuperato Stadio.



Ed il 27 si bisserà con un ulteriore torneo, con la società del presidente Rosario Capitelli che punta all’obiettivo dei 200 iscritti. Il tutto spalmato sulle due settimane successive. Intanto, questo di seguito è il report della Federtennis Campania sul torno concluso domenica:

La premiazione maschile

“Federico Marino, 3.2 e testa di serie n.2, ha conquistato il torneo di Terza categoria del GS Sammaritano di Santa Maria Capua Vetere, con 142 iscritti al via; battuto in finale 7-5 6-0 l’altro 3.2 Angelo Cantelmo. In semifinale arrivavano il 3.1 Antonio Ruocco e il 3.2 Francesco Tullio Pontieri. Nei quarti piazzamenti per Luigi Vegezio, Mario Pariota, Liberato Napolitano, Luigi D’Alisa. Nel torneo femminile 16 partecipanti e successo di Sabrina Testa, 3.3, in finale sulla testa di serie numero 1 e 3.2 Carmen Lettieri, 3.2, 6-2 6-1. In semifinale Tonia Mele (3.5) e Giada Casale (4.1)”.


error: Content is protected !!
P