MONDRAGONE, IVAN DE MICHELE: ” Faremo un grande campionato di vertice”



MONDRAGONE –  Il Mondragone del tecnico Ivan de Michele, ha superato anche l’esame Pianura Napoli Nord. Per il club granata presieduto da Francesco Villano, si tratta del secondo successo consecutivo e primato distante appena un punto. Siamo ad inizio campionato, nulla si può dire sulle reali potenzialità di un gruppo ma, di sicuro la formazione allestita questa estate, ha tutte le carte in regola per poter sognare. Dopo la gara andata in scena al ” Simpatia” di Pianura, il tecnico del Mondragone Ivan de Michele, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara.

Ivan De Michele

Seconda vittoria consecutiva, questa volta in trasferta su un campo ostico, che è partita è stata per voi?



”  Abbiamo fatto una buona vittoria era importante dare continuità ai risultati perchè vincere aiuta a vincere”

Hai la fortuna di allenare un buon gruppo, con calciatori di categoria, giovani interessanti, secondo questo primo mese di campionato, compresa la coppa, quanto sei soddisfatto del gruppo e su cosa c’è da lavorare?

Secondo me ho la fortuna di allenare un grande gruppo di uomini forti, però questo lo dice la storia dei dilettanti perchè ho sei- sette giocatori che fanno la differenza in questa categoria”

Prossima gara di campionato riceverete in casa l’Ercolanese, che avversario troverete?

” Affronteremo una buona squadra che farà senz’altro bene alla lunga. Questo è un campionato livellato, ed è uno dei più difficili visti negli ultimi anni di Eccellenza perchè ci saranno poche squadre materasso, quindi dovremo fare una bella partita per portarla dalla nostra parte”

Sei arrivato a Mondragone, con buone ambizioni, cosa senti di dire alla tifoseria in questo periodo particolare e per la stagione in corso?

” Sono arrivato con grande ambizione, con gente competente, tifoseria altrettanto, quindi da parte mia ci metterò grande impegno come sempre, dove sono andato sono andato e di far sudare la maglia come sempre, faremo un grande campionato di vertice”.

 


error: Content is protected !!
P