CASERTANA-VIRTUS FRANCAVILLA, PROBABILI FORMAZIONI. Guidi recupera un titolare, ospiti con molte defezioni



Cristiano Del Grosso (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Turno infrasettimanale che mette di fronte la Casertana e la Virtus Francavilla, i falchetti recuperano Icardi dalla squalifica e con molta probabilità tornerà Del Grosso nell’undici titolare dopo lo stop subito a Catanzaro di ormai due settimane fa. Probabile conferma in attacco per Pacilli dopo la buona prova di Torre del Greco di fianco a Cuppone e Turchetta, ma occhio al probabile turnover visti i tanti impegni.

La Virtus Francavilla arriva al “Pinto” con lo squalificato Caporale e tante assenze dovute agli infortuni come la punta argentina Vazquez, il centravanti Ciccone ed è incerto il recupero di Domenico Franco, centrocampista che si è accomodato solo in panchina contro il Monopoli e sarà convocato così come Delvino. Il dubbio principale riguarda proprio il terzo centrale della difesa con Delvino, Celli e Marino a giocarsi il posto, duello Nunzella-Sperandeo sulla sinistra con quest’ultimo favorito.



CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Matese, Santoro, Icardi; Pacilli, Cuppone, Tuchetta. All. Guidi.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Calcagno, Pambianchi, Delvino; Giannotti, Castorani, Zenoni, Tchetchua, Sperandeo; Maiorino, Adorante. All. Trocini.

 

 


error: Content is protected !!
P