TURRIS-CASERTANA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. Caneo si affida ai giovani, Guidi sorprende tutti



TORRE DEL GRECO – Al “Liguori” di Torre del Greco si sfidano Turris e Casertana. Padroni di casa orfani di Rainone e Di Nunzio squalificati, out anche Longo per il debutto in panchina di Caneo. Il tecnico sardo sceglie a sorpresa il giovane 2001 Brandi di fianco a Franco in mediana, Esempio-Lorenzini-Loreto compongono il trio difensivo, Ventola è la punta centrale con Giannone e la possibilità di vedere Romano a supporto della punta.

Tanti indisponibili anche per la Casertana, Icardi è out per squalifica e mister Guidi decide di lasciare in panchina inizialmente sia Castaldo che Del Grosso, possibile 4-4-2 molto offensivo per i falchetti con in campo contemporaneamente Turchetta, Cuppone, Rosso e Pacilli. Ecco le formazioni ufficiali:



TURRIS (3-4-2-1): Abagnale; Esempio, Lorenzini, Loreto; Da Dalt, Brandi, Franco, D’Ignazio; Romano, Giannone; Ventola. All. Caneo. A disp. Lonoce, Lame, Alma, Esposito, Fabiano, Persano, Salazaro, Carannante, Boiciuc, Giordano.

CASERTANA (4-4-2): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Polito; Turchetta, Varesanovic, Santoro, Rosso; Cuppone, Pacilli. All. Guidi. A disp. Dekic, Zivkovic, Rillo, De Sarlo, Castaldo, Matese, Ciriello, Matos, De Lucia, Del Grosso, Longo.


error: Content is protected !!
P