GLADIATOR, REBUS ALLENATORE. Intreccio con l’Afragolese su alcuni papabili: Squillante rischia



Alessio Martino

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator sta valutando con attenzione il profilo del nuovo allenatore che sostituirà Clemente Santonastaso (CLICCA QUI PER LEGGERE). Probabilmente oggi, od al massimo domani, la società neroazzurra deciderà la guida tecnica che avrà lo scopo di far risalire la classifica e raggiungere l’obiettivo della salvezza diretta, insieme ad un nuovo staff tecnico.

LE QUOTAZIONI. Difficile scoprire di chi si tratti perché la proprietà si è chiusa a riccio e non sta facendo trasparire nulla. Restano alte le quotazioni di Alessio Martino, Antonio Foglia Manzillo, Maurizio Coppola, subentra il nome di Giovanni Ferraro mentre il ritorno di Nello Di Costanzo è sempre caldeggiato dalla piazza. Pare che non ci siano stati contatti diretti con nessuno dei suddetti, con le prossime ore che potrebbero essere decisive per la soluzione finale.



L’INTRECCIO. In una settimana a dir poco turbolenta nel girone G, anche l’Afragolese sta riflettendo attentamente sulla posizione di Luigi Squillante, che ha racimolato tre sconfitte in tre partite in una settimana. L’ex trainer neroazzurro è a rischio, per cui sia Gladiator che Afragolese potrebbero calpestarsi i piedi su alcuni profili al momento liberi. Secondo gli addetti ai lavori, infatti, sia Di Costanzo che Martino e Foglia Manzillo sarebbero stati contattati dal team rossoblu per dare la propria disponibilità. In cabina di regia come direttore sportivo il ritorno di Gaetano Romano è ad un passo, mentre per la panchina Martino sembra essere un serio candidato e potrebbe essere scelto qualora venga interrotto il rapporto con Squillante. Infine le dimissioni di Raffaele Niutta vengono decifrate come una scossa data alla piazza, e non come un addio per un uomo che adora i colori rossoblu.

Se il Gladiator è quindi intenzionato a scegliere un allenatore, dovrà velocizzare la sua decisione. Sempre che la famiglia Aveta non sorprenda tutti, con una novità che prenda alla sprovvista l’intero ambiente. Come spesso ha abituato nella propria esperienza calcistica.


error: Content is protected !!
P