REAL AVERSA FURIOSA. Bomber Simonetti: “Arbitraggio pro-Picerno, rigore netto. Con la Puteolana gara da sei punti”



Felice Simonetti, attaccante del Real Aversa

AVERSA – Al termine del discusso match tra Real Aversa e Picerno, a parlare in conferenza stampa c’è anche Felice Simonetti: autore dell’unica rete di marca aversana, ha discusso del penalty non concesso – è lui che subisce fallo – e della trasferta di Pozzuoli in programma domenica 7 febbraio.

IL FALLO DA RIGORE. “Ho subito fallo” – afferma Simonetti- “l’arbitro non ha concesso un rigore netto, grande quanto una casa, ed in tal modo ha condizionato la gara. Quello non è stato per l’unico errore del direttore di gara, che ha gestito una gara pro-Picerno, concedendo perdite di tempo continue ai lucani, che non facevano che interrompere il gioco per approfittarsene. Mi è parso prevenuto”.



SULLA GARA CON LA PUTEOLANA. In seguito si è parlato della prossima trasferta con la Puteolana, in quella che è a tutti gli effetti una gara dal valore di 6 punti: “Premettendo che affrontiamo ogni match per provare a vincerlo, quella di domenica è una partita da prendere con le pinze in quanto scontro diretto. La nostra situazione in classifica non è serena, e proveremo a vincere la gara di Pozzuoli perché l’Aversa ha dimostrato di potersela giocare con tutti”.

 


error: Content is protected !!
P