GLADIATOR, ASSENZA PESANTE NEL BIG MATCH. Attacco inedito contro il Giugliano: tre squalificati per i tigrotti



Gladiator in campo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator dovrà fare a meno nello scontro diretto contro il Giugliano del bomber Antonio Del Sorbo. L’ariete di Castellammare di Stabia ha subito la quinta ammonizione nella sfida contro la Vis Artena ed è stato fermato per un turno dal giudice sportivo: un’assenza pesante per Clemente Santonastaso che ora farà affidamento ad un attacco inedito domani al “Piccirillo”. Di fatti, secondo i rumors, il trainer di Maddaloni dovrebbe puntare dall’inizio su Tedesco, appena ritornato in maglia neroazzurra, al fianco di Di Paola, mentre come punta centrale dovrebbe agire il talentuoso classe 2001 Strianese, che finalmente potrebbe agire nel ruolo a lui più consono.

LE OPZIONI. C’è anche un’altra opzione che l’allenatore sta valutando, ovvero l’impiego di Tedesco come falso nueve, posizione che ha già ricoperto in carriera, ed alle sue spalle Di Paola ed uno tra l’intraprendente Falco, Sbordone, che sabato ha fatto il suo esordio, ed Altomare.  Tra questi l’ex Benevento è in vantaggio, in virtù anche del goal contro la Vis Artena, ma la scelta finale potrebbe ricadere su Altomare che, quindi, consentirebbe il ritorno tra i pali del forte Fusco, a discapito di Maione. Entrambi si stanno ben comportando ma il pipelet ex Picerno garantisce maggiore esperienza in una sfida cruciale per la classifica.



SQUALIFICHE. Anche il Giugliano non se la passa altrettanto bene, di fatti l’allenatore Eduardo Imbimbo è attanagliato dalle assenze. In virtù delle tre espulsioni racimolate nella precedente sfida salvezza di domenica contro il Team Nuova Florida, è stato fermato per due turni Granato, mentre un turno a testa per D’AusilioMambella. Indisponibilità che si aggiungono a quelle del capitano Raffaele Poziello, che ha riportato la frattura al malleolo dieci giorni fa e ne avrà per due mesi, e di Arario, l’argentino reduce da un mese e mezzo di stop.


error: Content is protected !!
P