RIPARTE ‘TUTTI PAZZI PER IL CALCIO MINORE’. Ospite in studio l’allenatore Ciaramella, focus sulla Serie D con Gladiator….



CASERTA – Stasera alle 18.00 riparte “Tutti Pazzi per il Calcio Minore”, in onda su SportCasertano.it. Dopo lo stop dovuto al Covid-19, da oggi riparte la trasmissione dedicata a Serie D, Eccellenza e Promozione, condotta da Domenico Vastante e Monia Monti e con la regia di Armando Serpe. Nel crazy stage l’ospite sarà l’allenatore Andrea Ciaramella, ex allenatore dell’Hamrun Spartans a Malta, di Puteolana 1902 e Frattese. Tanti i rumors di mercato attorno a lui, di fatti diverse squadre potrebbero scegliere il suo profilo. Torna l’allenatore Ferdinando Di Benedetto, in veste di opinionista, mentre prezioso il commento del giornalista di SportCasertano.it Alessio Schiavo.
Focus sulla situazione instabile al Gladiator, sull’exploit del Real Aversa, sulle partite di Savoia, Afragolese, Giugliano e di tutti i temi di Serie D. Spazio anche sull’Eccellenza e sulla Promozione e le possibilità che prosegua il campionato. Preparatevi per la puntata, inviate messaggi e commenti in pagina per interagire con i protagonisti.

error: Content is protected !!
P