LA PUTEOLANA 1902 BATTE TRE COLPI. Due arrivi dalla Frattese mentre dall’Afragolese arriva un difensore



Simone Fontanarosa

POZZUOLI – Continua la campagna di rafforzamento della Puteolana 1902. Dalla Frattese arrivano Fabio La Pietra e Simone Fontanarosa, mentre dall’Afragolese arriva Antonio Della Monica.

COMUNICATO STAMPA DELLA PUTEOLANA 1902
La Puteolana 1902 comunica agli organi di stampa e la tifoseria l’ingaggio per la stagione corrente di Fabio La Pietra, Antonio Della Monica e Simone Fontanarosa.
Fabio, classe 2000, è stato lo scorso anno uno dei protagonisti della cavalcata della 1902 in Eccellenza, che ha garantito il secondo posto, dietro solo alla corazzata Afragolese, conclusosi poi con il salto di categoria. Negli ultimi mesi ha stazionato a Frattamaggiore, prima del ritorno nel club flegreo.
Antonio, classe 1996, è un difensore di espeirenza e qualità che vanta un curriculum di rilievo, avendo vestito le maglie della Frattese, Sarnese, Granata e Afragolese. Innesto fondamentale considerato l’infortunio di Piacente, al quale la società fa auguri di pronta guarigione.
Simone, classe 1992, è un centrocampista che bene conosce la categoria e darà supporto nella zona mediana del campo. Vanta stagioni con le maglie di Gladiator, Sarnese, Portici, Sorrento e Frattese, prima dell’approdo alla Puteolana 1902.
Diamo quindi il benvenuto nella casa del Diavolo a Fabio, Simone e Antonio.