PILLOLE DI MERCATO. Il Palermo alla ricerca del grande colpo, addio tra il Bari e….



Antonio Di Gaudio vicino al Palermo

Il calciomercato del girone C della Serie C sembra non decollare in questa stagione, sono finora poche le ufficialità e solo alcune squadre hanno puntellato la loro rosa. Finora non ci sono stati colpi in entrata del Bari, in uscita dalla città pugliese c’è l’attaccante Simone Simeri che da protagonista della scorsa stagione è passato a comprimario quest’anno, sembra esser fatto lo scambio con l’Ascoli con l’arrivo ai galletti del difensore Sarzi Puttini. Ancora zero acquisti anche per il Palermo, i rosanero vogliono rinforzare il reparto offensivo regalando a Boscaglia il grande colpo: il nome più insistente è quello del ritorno a casa di Antonio Di Gaudio, ai margini del progetto tecnico dell’Hellas Verona, pronto un contratto per lui fino al 2023.

Lontani dalla Reggia? Negli ultimi giorni sono circolate voci riguardo la possibile partenza di Luigi Cuppone e Francesco Fedato dalla Casertana. Sul primo c’è il forte interessamento del Catanzaro pronto ad offrire due anni e mezzo di contratto all’attaccante impegnato quest’oggi al “Ventura” contro il Bisceglie. Mentre su Fedato ci sono le sirene croate dell’Hadjuk Spalato di Paolo Tramezzani, sembra difficile la partenza a campionato in corso sia del classe ’92 che è stato uno dei grandi colpi di mercato dell’estate rossoblù che di Cuppone.



Mercato in uscita. Primi movimenti di mercato del Potenza che vuole puntellare la rosa di mister Capuano con l’arrivo di Danilo Bulevardi, centrocampista del Legnago autore di due reti in questa stagione, c’è stato un primo interessamento dei lucani ed anche del Catania. I rossoazzurri del neo-presidente Tacopina sono alla ricerca di un difensore e tutti gli indizi sembrano dirottare l’attenzione su Raffaele Schiavi del Cosenza che rappresenterebbe il terzo acquisto dopo gli arrivi di Sales e Russotto. Possibile partenza anche per la Cavese: in uscita il centrocampista Luca Lulli potrebbe cambiare aria, su di lui finora si sono mosse la Sambenedettese e il Carpi.

Giovani svincolati. Il Catania a giugno perderà Biondi che a giugno si trasferirà da svincolato al Pordenone, l’accordo sembra esser stato trovato tra il classe ’99 e la società neroverde. Non sarà l’unico giovane interessante svincolato a giugno, si libererà dal Potenza anche il terzino sinistro Ciro Panico con Ascoli, Reggina, Salernitana e Virtus Entella che hanno inizia a fare le prime offerte per il difensore napoletano.

 

 


error: Content is protected !!
P