GIUGLIANO A RITMO DI SAMBA. Un funambolo dal Brasile e due ex Serie B per i tigrotti



Chorinho

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il Giugliano effettua tre acquisti. Negli ultimi due giorni sono stati messi sotto contratto il brasiliano Chorinho e due atleti che in passato hanno giocato in Serie B: Vincenzo Pepe ed Idrissa Camarà. I tre rinforzano la rosa di Eduardo Imbimbo e sono disponibili per il recupero di campionato di oggi pomeriggio contro il Carbonia.

COMUNICATO STAMPA DEL GIUGLIANO
La nuova proprietà della FC Giugliano, con a capo il presidente Palma, piazza l’ennesimo colpo di mercato. La ricostruzione del gruppo squadra, in linea con le forti ambizioni societarie, prosegue con l’ufficialità di un calciatore dal prestigioso curriculum.
VINCENZO PEPE – centrocampista napoletano classe 1987, muove i primi passi nelle giovanili del Parma. Nella stagione 2006-2007 parte la sua ascesa tra i grandi, vestendo in Serie C1 le maglie di Cremonese e Venezia. Dal 2008 al 2010 si impone in Serie B con Avellino e Salernitana, poi un redditizio peregrinare in tante piazze importanti: Siracusa, Lanciano, Nocerina, Pro Vercelli, Messina e Martina. Un breve passaggio in Serie D con Abano e Ischia, per poi imporsi per ben tre stagioni con la maglia del Potenza, centrando la promozione in Serie C. Torna a vestire nel 2019 la maglia dell’Avellino, anche con i lupi vince la Serie D conquistando la promozione in cadetteria.
IDRISSA CAMARÀ – Classe 1993, originario della Guina-Bissau, ala destra. Ha militato in serie B con l’Avellino, nella serie B belga con il RCS Visè, in serie C con l’Akragas, in serie D con l’Agropoli, la Luparense e la Correggese, in Eccellenza con il Varese e Vigasio.
EDERALDO SILVA DO ROSARIO SANTO “CHORINHO” – Brasiliano classe 1994, attaccante proveniente dal Sora. Nella stagione 2019/2020 in 14 gare ha siglato ben 13 reti. In quella in corso, prima dello stop, in quattro gare disputate ha siglato quattro reti.

error: Content is protected !!
P