GLADIATOR, SPACCATURA TRA SOCIETA’ E TIFOSI. Duro comunicato dei gruppi ultras: “Portate rispetto ai colori neroazzurri”



I tifosi del Gladiator (foto Andrea Salzillo)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Duro comunicato dei gruppi ultras della Brigata Spartaco e dei Black Blue Inside contro la società del Gladiator. Sul banco degli imputati la situazione attuale di classifica dei neroazzurri, con la scelta della società di andare avanti con Clemente Santonastaso in panchina.

 



COMUNICATO DEGLI ULTRAS

“Portate rispetto al Gladiator e alla città che rappresenta. I gruppi organizzati e i tifosi tutti sono stanchi di vedere una squadra arrancare contro le ultime in classifica, ma soprattutto siamo infastiditi dall’atteggiamento passivo di allenatore e calciatori. Fin dal pre-campionato non vi è stato chiesto altro che una tranquilla salvezza, propositi che stanno naufragando di domenica in domenica, eppure prendete (calciatori ed allenatore) un lauto e puntuale stipendio. Detto questo, siamo infastiditi dall’atteggiamento della società fin troppo amichevole e fraterno verso i propri tesserati. Le parole pronunciate dal Presidente Aveta al termine la gara col Nola mortificano tifosi e città per il mancato supporto e sono quanto mai sbagliate, vista la futura gestione decennale dei due impianti sportivi cittadini, il contributo economico di soci sammaritani e il mai mancato supporto dei tifosi anche dopo i recenti risultati negativi. Ogni suggerimento della tifoseria è stato vano. Nessun provvedimento è stato preso per invertire la rotta. Siete rimasti soli, non meritate tifosi al vostro fianco. Il tempo dei cori e certamente è finito. Fuori le palle (se le avete) e salvate la D!”


error: Content is protected !!
P