IL NOLA CERCA PUNTI. Acampora avverte il Gladiator: “Per noi sono tutte finali. Giocano in casa ma vogliamo ribaltare…



Gennaro Acampora del Nola

NOLA – Il Nola non si dà per vinto. Malgrado l’ultimo posto in classifica, i bruniani non alzano bandiera bianca ed oggi pomeriggio sono pronti a dare battaglia al Gladiator, nel match in programma alle 14.30 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

I PROBLEMI. Alla vigilia del match il capitano bianconero Gennaro Acampora carica i suoi compagni: “Sappiamo tutti che viviamo una situazione difficile. La squadra non ha mai avuto continuità, infatti ha alternato prestazioni discrete ad altre difficili, però il campionato è lungo. Siamo consapevoli di essere in un momento complicato ma spero che oggi possiamo ribaltare la situazione“.



TUTTE FINALI. Nolano doc, ha giocato in Serie C con Ascoli, Paganese, Valle del Giovenco, Isola Liri ed Ischia, il centrocampista non potrà prendere parte al match perché squalificato ma allo stesso tempo cerca di spronare il fanalino di coda: “Per il Nola sono tutte finali da ora fino alla fine. Il gladiator è una squadra importante, con giocatori d’esperienza, giocano in casa ma noi, qualsiasi sia l’avversario, dobbiamo scendere in campo con lo spirito di giocare una finale”.


error: Content is protected !!
P