GUIDI SPRONA LA CASERTANA: “Cavalchiamo l’entusiasmo con la nostra volontà. Paganese? Il cambio d’allenatore può cambiare le carte in tavola”



Mister Federico Guidi

CASERTA – E’ in programma domani alle ore 17:30 il derby tra Paganese-Casertana e mister Federico Guidi si è presentato oggi ai microfoni della stampa per raccontarci le ultimissime sulla gara al ‘Marcello Torre’:

“Domani è una partita importante, ci saranno tante difficoltà. E’ da tenere in considerazione il cambio di allenatore perchè potrà fare in modo che ogni singolo calciatore dia qualcosa in più, oltre chiaramente all’importanza della partita in chiave classifica. Ho chiesto di cavalcare l’entusiasmo della partita contro il Catania e continuare a giocare con voglia e grinta della partita di domenica. Inizia un mini ciclo che potrà metterci alla frusta dal punto di vista fisico, anche se molti di loro hanno recuperato. Siamo pronti e voglio la massima concentrazione per il derby di Pagani. La Paganese sa farti giocare male e batterla in casa loro è difficile per chiunque. E’ pericolosa, nelle mischie, nella profondità, nel contropiede perchè ha giocatori molto veloci. Non dobbiamo mai perdere di vista il nostro obiettivo e la prestazione con il Catania è figlia di una forza di volontà che hanno messo i calciatori in campo e che devono replicarsi in tutte le partite”.



GLI ASSENTI: “Cavallini ha ancora fastidio alla caviglia nonostante i suoi mille sacrifici. Varesanovic deve svolgere ancora visite approfondite dopo il Covid-19. Bordin, Pacilli, De Lucia e De Sarlo”.


error: Content is protected !!
P