IL GIUGLIANO CAMBIA ANCORA ALLENATORE. Arriva l’ex vice di Novellino in Serie B all’Avellino, con Matera e Campobasso nel curriculum



Eduardo Imbimbo

GIUGLIANO – Il Giugliano cambia guida tecnica. Dopo il passaggio di consegne dalla famiglia Sestile al neo presidente Giovanni Palma, l’allenatore Roberto Carannante si è dimesso ieri sera. Il team gialloblu ha scelto come nuovo trainer Eduardo Imbimbo, ex vice di Novellino in Serie B ed in passato al Matera ed al Campobasso. Per i tigrotti è il quarto cambio dopo i due capitoli di Carannante ed il ritorno di Massimo Tudisco.

COMUNICATO STAMPA DEL GIUGLIANO
La Fc Giugliano 1928 comunica che mister Roberto Carannante ha rassegnato le dimissioni. La società desidera ringraziare il tecnico augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
La guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Eduardo Imbimbo. Classe ’68, ex centrocampista, ha militato nell’Avellino, Chieti ed Ebolitana. Ha allenato in serie C il Matera, il Campobasso e il Martina Franca, in serie D il Foligno. Nell’Avellino in serie B è stato il secondo di Novellino. Ha iniziato la carriera da allenatore nei settori giovanili di Avellino e Salernitana.



error: Content is protected !!
P